Diritto di recesso
Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità, entro quattordici (14) giorni lavorativi, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su www.egoabbigliamento.it
In caso di recesso il Cliente dovrà rinviare a sue spese i prodotti a Egò Abbigliamento di Chiara Zattoni entro 14 (quattordici) giorni dal recesso medesimo, al seguente indirizzo Egò Abbigliamento via Cesenatico n 657 Cesenatico (FC) – Italy. Il Venditore, in caso di esercizio del diritto di recesso, avrà la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano stati alterati o danneggiati.
Qualsiasi spesa di spedizione per la restituzione dei prodotti al venditore sarà a carico del Cliente. Il Fornitore eseguirà il rimborso con il medesimo mezzo con cui è stato effettuato il pagamento da parte del cliente.
La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura e caratteristiche, secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia, nel rispetto delle condizioni di seguito riportate:
* il diritto di recesso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza; non è infatti possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, complementi, ecc…);
* perché il recesso sia possibile, il prodotto dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria);
*
le spese di spedizione (ed eventuali spese doganali, se presenti) per la restituzione del bene saranno ad esclusivo carico del Cliente;
* la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino di Egò abbigliamento è sotto la completa responsabilità del cliente;
*
in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Egò abbigliamento ne darà comunicazione al Cliente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il relativo rimborso; il prodotto sarà quindi messo a disposizione del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
*
Egò abbigliamento non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Egò abbigliamento provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.